Mercatino solidale
Mercatino solidale
Cultura, Eventi e Spettacolo

Annullato il mercatino solidale programmato per il 5 gennaio

L'evento previsto a conclusione del Christmas Lab è stato annullato per ragioni di prevenzione e sicurezza sanitaria

Il Mercatino di libero scambio, che si sarebbe dovuto svolgere nella mattinata di oggi, 5 gennaio 2022, negli spazi del polo familiare Famiglie in Comune all'ex Pretura, è stato annullato per ragioni di prevenzione e sicurezza sanitaria, visto il notevole aumento di contagi da Covid in atto in questo periodo.

Nel comunicare l'annullamento dell'evento, previsto a conclusione di Christmas Lab, il programma di iniziative dedicato a donne e bambini proposto per le festività natalizie e di fine anno, i componenti dell'equipe del progetto sociale Famiglie in Comune e dell'Ufficio di Piano dell'Ambito territoriale Bitonto-Palo del Colle «ringraziano quanti da Bitonto, Mariotto e Palombaio hanno aderito alle iniziative, partecipando attivamente e con entusiasmo alle attività laboratoriali».

Le calze abilmente realizzate dalle partecipanti al laboratorio natalizio Bottega Creativa e riempite di leccornie per i piccini – fanno sapere gli organizzatori di Christmas Lab - saranno donate agli ospiti dei centri diurni per minori "don Pino Puglisi", gestito dalla fondazione Santi Medici, e "Baloo", gestito dalla cooperativa sociale Eughenia.
  • mercato solidale
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.