Lotteria Italia
Lotteria Italia
Vita di città

Anche un bitontino tra i vincitori della Lotteria Italia

Incasserà 20mila euro

È stata un'Epifania lieta per un bitontino che ha vinto 20.000 euro alla Lotteria Italia. Il suo biglietto, infatti, è stato estratto nella serata del 6 gennaio tra quelli destinatari di un premio "minore" dopo l'assegnazione di quelli più corposi nella trasmissione Rai "I soliti ignoti".

Un sussulto, dunque, in una casa di Bitonto per soldi che non saranno tutto nella vita e non cambiano definitivamente la sorte di una persona, ma servono eccome a realizzare qualche progetto.

Ci sono sei mesi di tempo per riscuotere il premio tramite presentazione del tagliando o agli sportelli della Banca Intesa San Paolo o all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Più rischioso l'iter di un invio postale agli stessi, con incasso tramite bonifico.

Fortunatissimo il Lazio in questa estrazione 2022: il primo premio da 5 milioni è infatti andato ad un biglietto venduto a Roma (città di passaggio, difficile capire chi lo abbia vinto), così come il terzo da 2 milioni di euro farà felice una famiglia a Magliano Sabina, nel reatino, mentre il quarto da 1,5 milioni è stato assegnato ancora nella capitale. Secondo premio da due milioni e mezzo è invece andato ad un giocatore o ad una giocatrice di Formigine, in provincia di Modena.




  • Lotteria Italia
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.