La Polizia di Stato
La Polizia di Stato
Cronaca

"Alto Impatto", arresti e denunce dopo la retata in via La Malfa

Ieri l'intervento della Polizia: sequestrato quasi un chilogrammo di marijuana

Nella mattinata di ieri, a Bitonto, la Polizia di Stato ha tratto in arresto S.V. classe 48 e S.F. classe 95, ritenuti responsabili di resistenza, oltraggio, minacce e lesioni gravi a pubblici ufficiali,.

In concorso, per gli stessi reati sono stati inoltre denunciati in stato di libertà S.M. classe 92, S.V. classe 96, S.C. classe 87, S.R. classe 83, S.M. classe 95 S.C. classe 00, R.C. classe 96, C.R. classe 60, A.M. classe 88, R.V. 96 e D'A. L. classe 92.

L'operazione, si inquadra all'interno dei servizi ad "Alto Impatto" predisposti dal questore di Bari, Carmine Esposito, è mirata a contrastare i reati contro il patrimonio e le persone.

I poliziotti del Commissariato di P.S. di Bitonto, coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine "Puglia Settentrionale" e da unità cinofile, durante le operazioni di perquisizioni nei locali e abitazioni delle case di edilizia popolare site in via Ugo La Malfa, si sono trovati a fronteggiare un comportamento aggressivo, violento e minaccioso posto in essere da parte dei presenti sottoposti ad attività di perquisizione.

La vivace attività ostruzionista era presumibilmente dovuta al fatto che all'interno dello stabile oggetto del controllo di polizia è stato rinvenuto quasi 1 chilogrammo di marijuana e che a seguire ci sarebbero stati ulteriori e più approfonditi accertamenti in altri vani.

Nonostante le contestazioni in atto il personale di polizia ha accompagnato in ufficio per le procedure di rito i diversi soggetti facinorosi.

Al termine delle predette formalità due sono stati arrestati e gli altri denunciati. Sono in corso accertamenti al fine di identificare ulteriori autori.
  • Arresti Bitonto
  • Droga Bitonto
Altri contenuti a tema
Era ai domiciliari per la sparatoria di Cesinali. In casa, eroina e cocaina Era ai domiciliari per la sparatoria di Cesinali. In casa, eroina e cocaina I Carabinieri hanno arrestato Vincenzo Montereale, già coinvolto - ha patteggiato una condanna a 4 anni - nel conflitto a fuoco sull'Ofantina
Cocaina, eroina e soldi a fiumi, ai domiciliari un 37enne di Bitonto Cocaina, eroina e soldi a fiumi, ai domiciliari un 37enne di Bitonto Blitz dei Carabinieri a casa dell'uomo: sequestrati 82 grammi di droga. Ma la sorpresa sono stati i contanti, oltre 31mila euro
Piazza di spaccio scoperta a Bitonto, due condanne e altrettante assoluzioni Piazza di spaccio scoperta a Bitonto, due condanne e altrettante assoluzioni La pena più alta (1 anno e 4 mesi) per D'Ambra. 8 mesi per Arbore, assolti Schiraldi e Altieri «per non aver commesso il fatto»
Smantellata piazza di spaccio a Bitonto: tre obblighi di dimora, in due tornano liberi Smantellata piazza di spaccio a Bitonto: tre obblighi di dimora, in due tornano liberi Il blitz dei Carabinieri in via Pendile, nella città vecchia: sequestrati 257 grammi di droga e oltre 3mila euro in contanti
Furti nelle scuole, nel mirino anche la Murani: arresto-bis per un 33enne Furti nelle scuole, nel mirino anche la Murani: arresto-bis per un 33enne L'uomo, sottoposto all'obbligo di firma dopo il colpo alla Sylos, è stato fermato dai poliziotti: aveva rubato i prodotti per le pulizie
Tenta di rubare i pc dal liceo Sylos, ma arriva la Polizia: preso un 33enne Tenta di rubare i pc dal liceo Sylos, ma arriva la Polizia: preso un 33enne Il giovane è finito agli arresti domiciliari. Ricci: «Il nostro sistema di sicurezza è sempre più forte ed efficiente»
Furti e riciclaggio di veicoli, tra gli arrestati anche un 31enne di Bitonto Furti e riciclaggio di veicoli, tra gli arrestati anche un 31enne di Bitonto Si tratta di Lorenzo Pantaleo, finito agli arresti domiciliari. I pezzi rubati erano destinati al mercato clandestino italiano e estero
L'ex scuola Pantaleo diventa una base di spaccio: trovata droga L'ex scuola Pantaleo diventa una base di spaccio: trovata droga Blitz degli agenti del Commissariato nel cuore del centro storico: sequestrate dosi di cocaina, hashish e marijuana
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.