Chloe cerca casa
Chloe cerca casa
Associazioni

#AdottaUnAmico: Chloe cerca casa

Primo appuntamento con la rubrica in collaborazione con Qua La Zampa

Abbandonata qualche settimana fa, in un cassonetto dei rifiuti, Chloe ha 5 anni ed è stata lasciata lì dai suoi padroni in condizioni di salute molto gravi, infatti, è stata operata con successo questa settimana grazie all'impegno dei volontari di Qua La Zampa. A lei dedichiamo il primo appuntamento di #AdottaUnAmico.

L'operazione durata alcune ore, contro ogni aspettativa, è andata a buon fine, le è stato asportato l'utero, le ovaie e alcuni fibromi. Dopo l'intervento Chloe è rinata ed è pronta per affrontare la sua nuova vita e trovare una famiglia che le voglia davvero bene.



È docile, di taglia piccola, sì fida degli umani ed è bravissima al guinzaglio. Si comporta bene in casa e in auto. Sì adotta previo pre affido con iter veterinario completo.

Per informazioni sull'adozione è possibile mandare un messaggio al 3349284122 su WhatsApp.

Per donazioni a Qua La Zampa:
Ricarica Poste Pay intestata a Gianna Serena Manfredi; N° carta 5333 1711 3273 1577
Iban: IT30P3608105138248797748832
  • #Adottaunamico
Altri contenuti a tema
Abbandonati in una scatola: gattini cercano casa Abbandonati in una scatola: gattini cercano casa Recuperati e messi in salvo dalle volontarie, alcuni però hanno la congiuntivite
#AdottaUnAmico, la nuova rubrica di BitontoViva in collaborazione con Qua La Zampa #AdottaUnAmico, la nuova rubrica di BitontoViva in collaborazione con Qua La Zampa Scopriamo meglio questa splendida realtà che aiuta i nostri amici a quattro zampe
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.