asv trasporti
asv trasporti
Attualità

A Natale a Bitonto bus aggiuntivo notturno per le frazioni

Sarà operativo da sabato 14 dicembre per agevolare la partecipazione alle iniziative del periodo natalizio

Nel periodo natalizio il sabato sera sarà attiva una corsa aggiuntiva del servizio di trasporto pubblico che collega Bitonto alle due frazioni di Palombaio e Mariotto.
La corsa con partenza da piazza Moro alle ore 23.15 consentirà il rientro dei residenti delle due frazioni a tarda serata, in modo da favorirne la partecipazione alle iniziative in calendario per il periodo natalizio nel centro urbano.
Il servizio sarà attivo da sabato 14 dicembre 2019 a sabato 4 gennaio 2020. Invariato il costo del biglietto.

«La corsa aggiuntiva – spiega la vicesindaco e assessore alla mobilità sostenibile Rosa Calò – attivata in via sperimentale dall'ASV Trasporti, su sollecitazione dell'Amministrazione comunale, è un servizio rivolto in particolare ai giovani delle frazioni con l'obiettivo di assicurare un rientro in sicurezza anche nella tarda serata del sabato e contribuire ad alleggerire, per quanto possibile, la congestione da traffico privato nel centro città».
  • Asv
  • palombaio
  • Mariotto
Altri contenuti a tema
Quattro locali confiscati alla mafia a Bitonto avviati all'uso pubblico Quattro locali confiscati alla mafia a Bitonto avviati all'uso pubblico Sospeso invece l'affidamento del terreno nei pressi di via Santo Spirito: era stato già restituito ai proprietari
Velo Ok abbattuti, Abbaticchio: «Bitonto è in piedi, non ci batteranno» Velo Ok abbattuti, Abbaticchio: «Bitonto è in piedi, non ci batteranno» I rilevatori di velocità saranno installati su attrezzature sospese da massicci pali
«All'Asv Bitonto anomala ondata di incarichi ad avvocati baresi» «All'Asv Bitonto anomala ondata di incarichi ad avvocati baresi» L'accusa di Onda Civica: «1,5 milioni di euro finiti nelle tasse dei contribuenti»
Onda Civica: «A Bitonto vietato esprimere pareri sui servizi» Onda Civica: «A Bitonto vietato esprimere pareri sui servizi» La forza di centrodestra critica sulla politica della customer satisfaction per la gestione pubblica
1 Palombaio dice addio a Tonino Lonardelli Palombaio dice addio a Tonino Lonardelli Figura storica del volontariato locale lascia il vuoto nel cuore di molti
Confusione a Bitonto sui colori della differenziata: «Nessuna comunicazione» Confusione a Bitonto sui colori della differenziata: «Nessuna comunicazione» Cazzolla (Fare Verde): «Senza colori di riferimento siamo tornati 20 anni indietro»
1 Ancora distrutti i Velo Ok di Palombaio Ancora distrutti i Velo Ok di Palombaio Sono stati fatti esplodere con i botti di fine anno. Erano stati ripristinati ieri dopo essere stati divelti a poche ore dall'installazione
Riposizionati i Velo Ok distrutti a Palombaio Riposizionati i Velo Ok distrutti a Palombaio Ciminiello: (Italia in Comune): «Avevamo promesso di non arretrare e così è stato»
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.