Palazzo Gentile
Palazzo Gentile
Attualità

A Bitonto arriva l'Ufficio di Prossimità

L'annuncio del sindaco Ricci. Il progetto promosso dal Ministero della Giustizia

«Siamo lieti di annunciare che il nostro Comune è stato selezionato dalla Regione Puglia per l'attivazione di un Ufficio di Prossimità, nell'ambito del progetto promosso dal Ministero della Giustizia e finanziato dal Programma di Azione Coesione Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020».

Lo ha scritto attraverso i suoi canali social il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci.
«Questo risultato - ha spiegato il primo cittadino - è il frutto di un grande impegno per migliorare i servizi offerti alla cittadinanza, in particolare per quanto riguarda l'accesso alla giustizia e la semplificazione delle pratiche burocratiche. L'Ufficio di Prossimità sarà uno strumento importante per garantire un servizio più vicino e accessibile a tutti i cittadini. Un ringraziamento speciale - ha teso ad evidenziare Ricci - va all'Ordine degli Avvocati e al Presidente Salvatore Daloiso per la preziosa collaborazione in questo progetto. A breve, procederemo con la sottoscrizione dell'Accordo - Protocollo d'Intesa con la Regione Puglia e il Tribunale di competenza, per avviare ufficialmente il servizio. Comunicheremo tempestivamente - ha concluso Ricci - tutte le informazioni relative alle funzioni del servizio, agli orari e ai giorni di apertura, per garantire la massima accessibilità. Un passo avanti per rendere Bitonto sempre più moderna, efficiente e al servizio della comunità!».
  • Ufficio di prossimità Bitonto
Altri contenuti a tema
Conferenza pubblica di presentazione per l’avvio dell’Ufficio di Prossimità di Bitonto Conferenza pubblica di presentazione per l’avvio dell’Ufficio di Prossimità di Bitonto Lo sportello avrà sede negli spazi dell’ex Pretura, che ospitano anche gli uffici del Piano sociale di zona
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.