CONCERTO
CONCERTO
Cultura, Eventi e Spettacolo

57 concerti per Notte di Musica. Si comincia il 15 luglio

Tutti i giovedì e le domeniche nelle tre piazze del Centro Antico e il sabato a Mariotto

È terminata la fase istruttoria dell'Avviso Pubblico "Parco delle Arti in Notte di Musica", sono pervenute 24 proposte – due terzi delle quali da soggetti non bitontini - per un totale di 57 concerti.
Tutte le proposte concertistiche sono stante accolte. All in! Tutti i giovedì e le domeniche nelle tre piazze del Centro Antico, e i sabato in piazza Roma a Mariotto.

Il programma inizierà giovedì 15 luglio e terminerà domenica 3 ottobre, con una pausa di un mese circa tra il 20 agosto e il 16 settembre, per lasciare spazio ai Festival e al BiTalk.

«Ci auguriamo che il ritorno della musica e degli eventi culturali favorisca un cauto ritorno alla normalità, ma soprattutto contribuisca ad qualificare la riappropriazione degli spazi socio-culturali del Centro Antico» ha dichiarato l'assessore Mangini.
  • Notte di musica
Altri contenuti a tema
Partita l'edizione natalizia di Not(te) di Musica Partita l'edizione natalizia di Not(te) di Musica 60 tra concerti e performance artistiche dal 16 dicembre all'8 gennaio 2022
Not(t)e di Musica, l'8 agosto in Largo Teatro a Bitonto c'è l'Homemade Duo Not(t)e di Musica, l'8 agosto in Largo Teatro a Bitonto c'è l'Homemade Duo Una “Notte di Musica” a suon di jazz con i musicisti di Asteria Space
Ritorna "Notte di Musica": ecco la programmazione Ritorna "Notte di Musica": ecco la programmazione Sono cominciati giovedì scorso i concerti che dureranno fino al 3 ottobre
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.