Torna la RunBitOne. Domenica 13 l'appuntamento podistico di Bitonto Sportiva

La kermesse, giunta alla 5^ edizione, si svolgerà nella zona artigianale di Bitonto

mercoledì 2 novembre 2022
Torna un appuntamento sportivo molto sentito in città. Si tratta della "Runbitone", manifestazione podistica di tipo agonistico-amatoriale riservata alla categoria master e iscritti liberi maschile e femminile. Giunta alla sua quinta edizione, la gara organizzata dall'A.S.D. Bitonto Sportiva si svolgerà il prossimo 13 novembre a partire dalle ore 9.00.

La kermesse si svolgerà nella zona artigianale di Bitonto, seguendo il percorso che partirà da seconda strada viale delle Nazioni e poi proseguirà in viale Italia, viale delle Nazioni, seconda strada Viale delle Nazioni, via Torre d'Agera, strada vicinale Lama Carbone, direz. S.P. 218, strada vicinale Sedella, via Eustachio, 1° strada a sinistra n.c., strada vicinale Quorchio, viale Italia, seconda strada viale delle Nazioni con arrivo previsto al rondò.

In tutto il circuito sarà istituito, dal Servizio di Polizia locale, il divieto di circolazione e di sosta con rimozione per tutti i tipi di veicoli, dalle ore 7:30 alle ore 12:00, ossia in concomitanza con il passaggio dei corridori.