Futsal Bitonto, operazione riscatto

I neroverdi ospiteranno la Diaz Bisceglie al PalaBorsellino

venerdì 8 gennaio 2021 18.00
Dimenticare la sconfitta con la capolista Canosa e pensare al prossimo impegnativo match casalingo. Il Futsal Bitonto cerca riscatto al PalaBorsellino per conquistare la sesta vittoria stagionale e mantenere la seconda piazza in classifica, nel girone G del campionato di Serie B. I neroverdi ospiteranno la Diaz Bisceglie, squadra in crescita che ha chiuso il 2020 con due importanti successi ai danni della Chaminade Campobasso e del Real Dem Montesilvano.

I biancorossi proveranno ad allungare la striscia positiva dei risultati per continuare il buon periodo di crescita e risalire ancora posizioni in graduatoria. La compagine allenata da Giuseppe Di Chiano ha disputato solo cinque gare nel corso della stagione: in trasferta ha ottenuto un successo e una battuta d'arresto. Il team allenato da mister Pietro Di Bari invece ha conquistato tre vittorie e subìto un solo stop, con le Aquile Molfetta, fra le mura amiche.

L'incontro, valevole per la tredicesima giornata, sarà diretto da Stefano Prisco di Lecce e Fabio Talaia di Policoro, mentre il cronometrista sarà Sergio Federico La Forgia di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 16.

SERIE B girone G - 13ª giornata

Aquile Molfetta-Mirto
Futsal Bitonto-Diaz Bisceglie
Itria-Canosa
Chaminade-Barletta
Real Dem-Sammichele

CLASSIFICA

Canosa 19; Aquile Molfetta, Futsal Bitonto 16; Itria, Torremaggiore 10; Real Dem, Mirto 9; Sammichele 7; Diaz Bisceglie 6; Chaminade 3; Sporting Venafro 1; Barletta 0.