Torna Everest, il campus estivo del centrodestra organizzato da Damascelli e Gasparri

A Giovinazzo, tre giorni di dibattiti, riflessioni e approfondimenti sulla politica italiana

martedì 21 agosto 2018 9.24
Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con Everest, il campus estivo del centrodestra giunto alla sua sesta edizione. Nel secondo weekend di settembre è in programma una tre giorni di dibattiti, riflessioni e approfondimenti sulla politica italiana.

La manifestazione si terrà dal 7 al 9 settembre a Giovinazzo, sempre sulla spiaggia del complesso turistico "Riva del Sole", con la partecipazione di tanti giovani simpatizzanti e militanti di Forza Italia, provenienti da ogni regione d'Italia. «Saranno loro i veri protagonisti e il cuore pulsante dell'evento, a tu per tu con esponenti politici e istituzionali di calibro nazionale», spiegano gli organizzatori.

«Partecipare ad Everest è un'occasione di crescita personale che può segnare l'inizio di un percorso di formazione politica consapevole, animato dalla spinta verso il bene comune attraverso un impegno civico di alto profilo», dichiara il consigliere regionale Domenico Damascelli, tra gli organizzatori dell'evento assieme al senatore Maurizio Gasparri.

«Per noi - aggiunge - l'evento rappresenta l'occasione per rilanciare le nostre idee e la nostra organizzazione sul territorio, per ritrovarci e ritrovare insieme lo slancio per le nuove sfide che verranno. Siamo carichi di entusiasmo e vogliamo sostenere i nostri giovani per scalare la vetta della politica con impegno, passione e spirito di squadra, per vincere nuove e grandi sfide».