Il bitontino Luigi Piepoli segretario provinciale del neo partito di destra ALtra Italia

«Pronti a scendere in piazza e ascoltare i cittadini anche via facebook»

venerdì 29 novembre 2019 5.56
Si chiama ALtra Italia il neo partito di destra che ha aperto negli ultimi giorni in provincia di Bari e che ha nominato come segretario provinciale il bitontino Luigi Piepoli.

«In questi ultimi mesi – spiegano dal neo partito - il movimento l'Altra Italia di Cosimo Damiano Cartelli ha vertiginosamente accresciuto la sua presenza sul territorio pugliese, forte del consenso ottenuto alle ultime elezioni, aprendo sezioni nell'intera regione».
«Ad oggi – ha aggiunto Cartelli – in Italia ed in Europa c'è una grande voglia di Destra; quella destra sociale e popolare per decenni bistrattata e posta ai margini. Noi con tutte le nostre forze ci poniamo e ci collochiamo all'interno dell'area di centro destra che necessità di aria nuova. Non abbiamo certamente la bacchetta magica per risolvere i problemi che attanagliano l'Italia, ma indiscutibilmente ci poniamo delle domande e cerchiamo di dare delle risposte».

«Ringrazio calorosamente il segretario regionale, Felicetta Tartaglia – ha commentato Piepoli - e il segretario provinciale Foggia, Franco Merafina, per la fiducia accordatami. Sto costituendo al meglio la squadra che mi aiuterà nelle varie attività e a breve la renderò nota. Noi siamo sempre pronti a scendere in piazza per ascoltare i bisogni della gente e, anzi, chiunque abbia bisogno di rendere noto un problema, può contattarci sulla nostra pagina Facebook (Movimento l'Altra Italia). Saremo sempre vicini ai nostri concittadini perché le loro esigenze sono anche le nostre esigenze».