La volante della Polizia intervenuta nel centro storico
La volante della Polizia intervenuta nel centro storico
Cronaca

Uomo trovato morto in casa nel centro storico di Bitonto

Viveva solo. A stroncarlo, forse un malore. Sul posto la Polizia per i rilievi del caso

Elezioni Regionali 2020
Risveglio triste questa mattina nel centro storico di Bitonto, nei pressi della chiesa del Purgatorio, dove un 64enne è stato ritrovato morto nella sua abitazione, forse colpito da un malore.

L'uomo, che viveva solo, è stato ritrovato riverso a terra dai familiari che quotidianamente si prendevano cura di lui. A far scattare l'allarme le mancate risposte alle chiamate e ai tentativi di farsi aprire la porta d'ingresso. Timori che si sono concretizzati quando è stato possibile entrare nell'abitazione.

Sul posto, l'ambulanza del 118, gli uomini della Polizia di Stato e gli agenti della Scientifica che hanno effettuato i rilievi del caso, anche se tutto lascerebbe presupporre un malore improvviso.
  • Centro storico
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Lavori Enel danneggiano le basole di piazza Marconi. Abaticchio: «Sono molto arrabbiato» Lavori Enel danneggiano le basole di piazza Marconi. Abaticchio: «Sono molto arrabbiato» La ditta incaricata eseguiva una riparazione. Le chianche saranno sostituite con altre della stessa epoca
«A Bitonto centro storico trasformato dagli anni '90. La politica la smetta di strumentalizzarlo» «A Bitonto centro storico trasformato dagli anni '90. La politica la smetta di strumentalizzarlo» L'appello di uno dei ristoratori della zona antica della città: «Ricordo quando ti rubavano le scarpe se ci passavi. Rispettateci»
1 Scippo in piazza Cattedrale a Bitonto: la Polizia ritrova la borsa Scippo in piazza Cattedrale a Bitonto: la Polizia ritrova la borsa Il racconto del consigliere comunale Antonella Vaccaro: «Con collaborazione e fiducia le cose vanno per il verso giusto»
A Bitonto musica davanti a pub e ristoranti rimasti chiusi per il Covid A Bitonto musica davanti a pub e ristoranti rimasti chiusi per il Covid Un avviso pubblico del Comune per programmare un calendario organico. Mangini: «Torniamo dove tutto ebbe inizio»
Pasquetta blindata. Controlli serrati da parte della Polizia di Stato Pasquetta blindata. Controlli serrati da parte della Polizia di Stato Droni ed elicotteri per controllare i furbetti. Al setaccio tutte le strade dell'area metropolitana di Bari
Coronavirus, ponte di Pasqua blindato. Il questore Bisogno: «Chiunque si muova sarà fermato» Coronavirus, ponte di Pasqua blindato. Il questore Bisogno: «Chiunque si muova sarà fermato» Intensificati i controlli, anche con telecamere, elicotteri e droni. Il capo della Polizia: «La nostra tolleranza sarà pari a zero»
Piazza di spaccio "domiciliare" a Bitonto: in arresto 41enne Piazza di spaccio "domiciliare" a Bitonto: in arresto 41enne La cocaina venduta mentre si trovava agli arresti nella sua abitazione
1 Blitz della PM tra i locali della movida: via gli arredi esterni "permanenti" Blitz della PM tra i locali della movida: via gli arredi esterni "permanenti" Giro di vite contro ombrelloni, divisori e tavolini. Ripristinate anche le catene di piazza Cattedrale
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.