L'arresto operato dalla Polizia di Stato
L'arresto operato dalla Polizia di Stato
Cronaca

Ruba in un capannone a Bitonto, ma i cittadini lo scoprono e lo fanno arrestare

In carcere un pregiudicato 34enne sorpreso dalla Polizia mentre sottraeva materiale edile sulla sp 231

Si era introdotto in un capannone sulla strada provinciale 231, ma l'occhio attento di alcuni cittadini l'ha scoperto e l'ha fatto finire in carcere.

Bell'esempio di collaborazione a Bitonto dove ieri alcuni residenti sono riusciti a far arrestare un ladro che aveva tentato di rubare materiale edile caricandolo a bordo del proprio veicolo. L'uomo, un pregiudicato 34enne di Bitonto, si era introdotto in un capannone e aveva iniziato a fare razzia di tutto quello che aveva trovato a portata di mano.

Alcuni residenti però, dopo essersi accorti dell'intrusione, hanno subito allertato il Commissariato di P.S. di Bitonto che ha immediatamente inviato una pattuglia in perlustrazione. Gli agenti sono riusciti in breve tempo a individuare l'uomo che, nel frattempo, aveva tentato di allontanarsi a bordo del proprio veicolo.

«Sottoposto a controllo – spiegano dalla Polizia - è stato trovato in possesso di svariato materiale edile trafugato dal capannone. Il proprietario della struttura, contattato dai poliziotti, si è recato sul posto ed ha anche riscontrato la manomissione del cancello d'ingresso».

La merce rubata, riconosciuta dalla vittima, è stata restituita al legittimo proprietario mentre il 34enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Bari.
  • Arresti Bitonto
  • Polizia di Stato Bitonto
  • Polizia Bitonto
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Evasi per il Natale, acciuffati dai Carabinieri: arrestati due bitontini Evasi per il Natale, acciuffati dai Carabinieri: arrestati due bitontini Un 28enne ed un 20enne si erano nascosti a Bitetto a casa di due donne, denunciate per aver agevolato la loro fuga
Finisce in carcere il 17enne evaso da Gravina e rintracciato a Bitonto Finisce in carcere il 17enne evaso da Gravina e rintracciato a Bitonto Il minorenne, con precedenti per rapina, era ospite di un centro a Gravina in Puglia: è stato arrestato dalla Polizia
Estorsione a un imprenditore: arrestato 30enne di Bitonto Estorsione a un imprenditore: arrestato 30enne di Bitonto È Giuseppe Digiacomantonio. Colpo ai clan Cipriano e Parisi: chiedevano 15mila euro al mese per la "protezione"
Rapina l'educatrice e scappa a Bitonto: fermato 17enne Rapina l'educatrice e scappa a Bitonto: fermato 17enne Era ospitato in una comunità per minori a Gravina in Puglia
Ribaltano un'auto su una piazza pedonale: follia nella 167 di Bitonto Ribaltano un'auto su una piazza pedonale: follia nella 167 di Bitonto Il sindaco scrive al Questore: «Siamo seriamente preoccupati»
Auto in fiamme stanotte a Bitonto in zona Croci Auto in fiamme stanotte a Bitonto in zona Croci La vettura, una Lancia Ypsilon, incendiata al centro della carreggiata. Indaga la Polizia
Anche a Bitonto i Carabinieri diventano Cacciatori Anche a Bitonto i Carabinieri diventano Cacciatori Lo Squadrone Eliportato, assieme ai reparti territoriali dei Carabinieri, in azione nelle aree più impervie
Sette chili di droga in casa a Bitonto: arrestato un 60enne Sette chili di droga in casa a Bitonto: arrestato un 60enne Irruzione dei Carabinieri: recuperati 33 panetti di hashish e 2 buste di marijuana. L'uomo è finito nel carcere di Bari
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.