Uno dei rami caduti in villa e la PM in soccorso di un automobilista a Palombaio
Uno dei rami caduti in villa e la PM in soccorso di un automobilista a Palombaio
Cronaca

Alberi spezzati da fulmini e vento: chiusa la villa comunale di Bitonto

Raffiche e forti piogge sferzano il territorio: a Palombaio un SUV della PM per trainare un mezzo in panne

Elezioni Regionali 2020
Grandi disagi su tutto il territorio di Bitonto a causa del maltempo che sta flaggendando il centro urbano e le frazioni.
Le forti raffiche di vento hanno spezzato e fatto cadere al suolo grossi rami dagli alberi. Nella villa comunale un fulmine ha spezzato un intero albero, in parte precipitato sul viale pedonale ed è stata subito chiusa con un'apposita ordinanza dal sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio.
Le piogge abbondanti stanno creando grandi grossi problemi alla circolazione, in particolare nelle frazioni. A Palombaio un'auto in panne e parzialmente sommersa dall'acqua è stata soccorsa da un SUV della Polizia Municipale che l'ha trainata con un verricello dopo i vani tentativi da parte di alcuni passanti.
Nei pressi di alcune abitazioni nella zona del Lamione, in località Bosco di Bitonto, invece, a causa del forte vento un grosso pino secolare è caduto al suolo, distruggendo anche un palo della pubblica illuminazione, fortunatamente senza fare feriti.
Un albero caduto nei pressi di Mariotto, al Lamione
  • palombaio
  • meteo
  • maltempo
  • Maltempo Bitonto
Altri contenuti a tema
Meteo: a Bitonto arriva il grande caldo Meteo: a Bitonto arriva il grande caldo Da questa settimana previste temperature fino a 40°
Violenta grandinata nelle campagne. A Bitonto danni ingenti Violenta grandinata nelle campagne. A Bitonto danni ingenti Pomeriggio di sofferenza per gli agricoltori: a rischio l'intero raccolto
Gas metano nelle frazioni di Bitonto: si parte da Palombaio Gas metano nelle frazioni di Bitonto: si parte da Palombaio Abbaticchio: «Fieri di entrare nella storia di Palombaio e, poi, Mariotto»
Centro sportivo a Palombaio, Forza Italia: «Nessuna speranza: progetto presentato fuori tempo» Centro sportivo a Palombaio, Forza Italia: «Nessuna speranza: progetto presentato fuori tempo» Carmela Rossiello (FI) attacca l'amministrazione: «Un fatto tragicomico»
Contro il coronavirus aiuti dal mondo agricolo di Bitonto Contro il coronavirus aiuti dal mondo agricolo di Bitonto Il consorzio irriguo “Chiascia San Barbato” di Palombaio dona duecento tute certificate al Policlinico di Bari
Riapre l'Ufficio Postale di Palombaio Riapre l'Ufficio Postale di Palombaio Abbaticchio: «Grazie a Poste Italiane per aver accolto le mie ripetute sollecitazioni»
Neve a Bitonto e temperature in picchiata Neve a Bitonto e temperature in picchiata Un ciclone dalla Russia porterà nevicate e nubifragi fino a sabato. Aumenta il rischio contagi da Coronavirus
Coronavirus: prima vittima a Bitonto Coronavirus: prima vittima a Bitonto Non ce l'ha fatta l'uomo di Palombaio. Abbaticchio: «Il lutto della famiglia esteso alla comunità come monito»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.