Mario Biondi
Mario Biondi
Attualità

Arriva a Bari IQOS, il nuovo dispositivo per cambiare le vecchie abitudini

All'inaugurazione della boutique in via Sparano anche Mario Biondi

È un concentrato di tecnologia, frutto di un lavoro di ricerca, innovazione e investimenti importanti da parte di Philip Morris; IQOS è un dispositivo che sta nel palmo di una mano, o in un taschino, dal design semplice, elegante ma capace di non passare inosservato. Ma soprattutto un dispositivo che certamente cambierà le abitudini di molti.

Grazie alla tecnologia che scalda il tabacco eliminando quindi la combustione, IQOS è molto più di una semplice sigaretta elettronica e da poco è disponibile a Bari in una boutique dedicata in Via Sparano 142 inaugurata con un party esclusivo che ha visto la partecipazione straordinaria di Mario Biondi.

Abbiamo intervistato ai nostri microfoni il Presidente e Amministratore delegato di Philip Morris Italia, Eugenio Sidoli proprio in occasione dell'inaugurazione.
Social Video2 minutiInaugurazione IQOS Bari
  • IQOS Philip Morris
Altri contenuti a tema
Inaugurazione IQOS Bari
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.