Rugby, De Caro e De Palma al 2° Trofeo Puglia

I due under 14 di Rugby Bitonto 2012 convocati nella rappresentativa pugliese

giovedì 11 maggio 2017 17.46
Continuano a far bene le giovani leve del Rugby Bitonto 2012: ancora una convocazione per il settore giovanile. Stavolta sono la 14enne Rosanna De Caro ed il 13enne Marco De Palma ad essere stati chiamati a far parte della rappresentativa regionale, che parteciperà al secondo Trofeo Puglia per le selezioni di rugby under 14, 1° memorial Ruggiero de Giorgio.
La manifestazione ad inviti, organizzata dal Comitato Regionale Pugliese si svolgerà il 13 ed il 14 maggio a Bari ed è riservata alle selezioni della categoria under 14 maschili e femminili dei Comitati o Delegazioni appartenenti all' Area 4 comprendente Puglia, Abruzzo, Calabria, Campania, Lazio, Sicilia, Marche.

Al torneo prenderanno parte ben 12 squadre. Sette compagini maschili si affronteranno in due fasi: qualificazioni nella giornata di sabato e finali il giorno seguente presso lo stadio "Della Vittoria". Le 5 squadre femminili si sfideranno, invece, in un girone all'italiana che si disputerà sabato 13 maggio presso il "Campo dei Fiori"" in strada S. Caterina.
Un'ottima occasione di confronto e crescita per i giovani rugbisti De Caro e De Palma, giocatori una di tre quarti, l'altro di mischia della compagine allenata da Antonio Pazienza ed un'altra soddisfazione per il sodalizio bitontino dopo la recente convocazione degli under 16 Depalma e Minichino al torneo di Avezzano.