Oggi open day di volley per la Just British Bitonto

Bambini e ragazzi potranno conoscere i corsi e iscriversi

sabato 14 settembre 2019 9.48
La Just British Volley Bitonto è pronta al nastro di partenza, i campionati sono alle porte e la storica società pallavolistica bitontina è pronta ad accogliere in un Open Day bambini e ragazzi desiderosi di intraprendere un nuovo cammino attraverso la pratica della pallavolo.
Oggi, a partire dalle 18, presso la palestra della Scuola Media "Rutigliano" in via Moschetta, verranno allestiti campi da gioco esterni e interni, affinché chiunque possa avere la possibilità di sentirsi parte della famiglia neroverde, per un momento di festa. Staff tecnico, staff dirigenziale e atleti saranno presenti per condividere obiettivi ed emozioni di un anno sportivo ai nastri di partenza.

Ad accompagnare, per la stagione 2019/2020, la squadra femminile nel campionato nazionale di serie C e i JustBoys con il campionato di 1^ Divisione Maschile ci saranno tutti i gruppi del settore giovanile, maschile e femminile, nonché i piccoli campioni che si cimenteranno a partire dai 4 anni con lo Spike, l'avviamento al gioco della pallavolo.
Per tutti i ragazzi presenti all'Open Day è prevista, inoltre, una sorpresa e per quanti si iscriveranno nel corso della serata uno sconto sulla stagione sportiva alle porte.
Una serata di divertimento per bambini e ragazzi di ogni età, con una postazione di orientamento finalizzata a dare alle famiglie informazioni e chiarimenti sul percorso umano, collettivo e sportivo che attenderà vecchi e nuovi iscritti.