Coppa Italia A2: la Polisportiva Bitonto è in semifinale

Oggi alle 17 contro il Padova per entrare nell'olimpo del futsal

sabato 1 maggio 2021 9.54
Una Polisportiva Bitonto arrembante sin dai primi minuti di gioco ha conquistato con ampio merito la semifinale della Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 di fusal. Il risultato con cui le ragazze di Michele Pannarale hanno vinto la partita contro il Vis Fondi va ben oltre il 4 a 1 finale e a testimoniarlo sono i ben 8 pali - quattro per tempo - colpiti e le tante parate del portiere laziale Roberta Iarriccio, sicuramente la migliore delle sue.

Due volte Azevedo (con quattro pali), una volta Moreira e l'ormai tradizionale gol dell'estremo neroverde, Gabi Tardelli, in chiusura, le marcature che hanno spalancato le porte della semifinale alla Polisportiva e soprattutto hanno conquistato l'ammirazione di tutti gli addetti ai lavori presenti a Porto San Giorgio. Non a caso i profili ufficiali della Divisione di calcio a 5 e di Lega Nazionale Dilettanti, parlano senza metti termini di "Bitonto, squadra da battere".

Il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, è stato tra i primi a complimentarsi raggiungendo le ragazze con una video chiamata in pullman durante il tragitto da Tolentino al quartiere generale di Porto San Giorgio
Oggi alle 17 è in programma la semifinale contro il Padova Femminile che ha battuto il Molfetta.
Nonostante l'entusiasmo scatenato, il coach Michele Pannarale e il suo staff sono impegnati a preparare al meglio una partita che si preannuncia molto tirata e che potrebbe spalancare le porte del sogno.
Anche oggi la diretta della partita si può seguire sulla pagina facebook della PMG Futsal.