Bitonto torna ad allenarsi al "Città degli Ulivi". Prima gara ufficiale al "Diomede"

La società è in attesa del rilascio dell'agibilità parziale per poter disputare le partite casalinghe nell'impianto di via Megra

lunedì 25 agosto 2025
Archiviata l'ultima amichevole precampionato contro la Fidelis Andria, il Bitonto di mister Zinfollino si prepara all'esordio stagionale annunciando che a partire da questa settimana tornerà ad allenarsi allo stadio "Città degli Ulivi".

«La società è attualmente in attesa del rilascio dell'agibilità parziale, necessaria per poter disputare le gare casalinghe con la presenza del pubblico. Le procedure sono in corso, con esito atteso nel mese di settembre», scrive il club neroverde in un comunicato ufficiale.

La prima giornata di campionato contro lo Spinazzola, tuttavia, si svolgerà a porte chiuse presso lo stadio "Sante Diomede" del quartiere San Paolo di Bari. «Per consentire comunque ai tifosi di seguire la squadra, l'incontro sarà trasmesso in diretta gratuita sulla pagina Facebook ufficiale del club», aggiunge il Bitonto Calcio.

«Non è stato possibile dare, fino ad oggi, comunicazioni in quanto la società attendeva il calendario ufficiale delle gare e informazioni dall'amministrazione comunale. Siamo certi della comprensione da parte di tutti i tifosi, ai quali chiediamo di sostenere la squadra. La volontà di tutti è di tornare quanto prima ad abbracciarci a casa nostra», conclude.