Un contest fotografico per valorizzare l'olio EVO

È possibile partecipare gratuitamente fino al 31 dicembre

venerdì 4 dicembre 2020 10.58
Si chiama Ole@Photography il contest di EΛAIA OLEA OLIVA organizzato da Ulixes s.c.s., Disum Dipartimento di Studi Umanistici, Thesis srl e Social Lab per valorizzare il talento di fotografi o amatori e dar loro spazio e visibilità.
Consiste in una competizione gratuita grazie alla quale sarà selezionata una fotografia che racconti la produzione dell'olio extravergine d'oliva, la raccolta dell'oliva, la tradizione contadina locale. Le fotografie selezionate avranno visibilità sui canali social del progetto EΛAIA OLEA OLIVA.

L'iniziativa rientra nel progetto triennale EΛAIA OLEA OLIVA. Coltura dell'olivo e cultura dell'olio d'oliva in Terra di Bari - OLEA (Oil Learning Experience in Apulia), finanziato dal 'F.S.C. 2014/2020 UE - Patto per la Puglia' e nel progetto Polibris.
Il contest è gratuito ed è aperto a tutti i fotografi e amatori della fotografia

Per la corretta iscrizione occorre inviare una e-mail a info@cooperativaulixes.it con oggetto "partecipazione contest Ole@Photography" entro e non oltre il 31 dicembre 2020, includendo una biografia, i propri contatti e la fotografia da candidare in formato JPG 400 dpi.

Le fotografie che supereranno la selezione saranno pubblicate nella seconda settimana di gennaio sulla pagina facebook ufficiale di progetto.
Selezionate le fotografie da una commissione di qualità saranno pubblicate sui canali social per la votazione che dichiarerà il vincitore ufficiale.
Il vincitore del contest riceverà un'oliera in Malta di Geris realizzata dall'artista Maria Pierno.