‘Tutta colpa del Natale’ il programma dal 16 al 18 dicembre

Weekend ricco di appuntamenti imperdibili: concerti, mercatini e cabaret

venerdì 16 dicembre 2022 8.10
A cura di Federica Monte
Continua l'evento diffuso Tutta colpa del Natale, il cartellone voluto dall'amministrazione comunale per le festività natalizie, con una serie di appuntamenti anche per venerdì 16, sabato 17 e domenica 19 dicembre.

Si parte venerdì 16 alle ore 20.30 con il Gran Concerto di Natale a cura della Controrchestra Big Band, diretta dal maestro Vito Vittorio Desantis, in collaborazione con la scuola di danza DAS e con la Crazy Lab Academy, ospite d'onore Renato Ciardo. Mentre a Mariotto sarà allestito in Piazza Roma il Villaggio di Babbo Natale.

Sabato 17, invece, appuntamento alle 16.30 con Christmas Live in Corso Vittorio Emanuele; dalle 18 in Piazza Aldo Moro mercatini artigianali e stand di prodotti eno-gastronomici locali, mentre per i più piccoli sarà allestita "La Fiaba del Natale", con diverse attrazioni e spettacoli, tra i quali, anche la Casa di Babbo Natale; alle 20.00 il concerto della Grande Orchestra Italiana del maestro Simone Mezzapesa all'interno della Chiesa di San Leone.

Domenica 18 start alle 10 con il Cabaret Christmas Live alle ore 10, mentre dalle ore 18 in Piazza Cavour via alla Festa del Natale popolare, con spettacoli di giocoleria, musica popolare e mercatini artigianali e stand di prodotti eno-gastronomici. In Vico San Paolo il Villaggio di Babbo Natale. A Palombaio invece ci sarà l'inaugurazione del presepe vivente e alle 18.30 al parco Gaetano Vacca in scena il Coro Gospel. Mentre a Mariotto a Villa Januzzi la Festa di Natale con Babbo Natale.

La partecipazione agli eventi è gratuita.