Stagione teatrale al Traetta: ecco i nomi

Ci saranno Giancarlo Giannini, Morgan, Ron, Carmela Vincenti, Giuseppe Zeno, Giulio Scarpati, Valeria Solarino, Jacopo Fo, Valentina Lodovini, Ivano Marescotti ed Enrico Loverso

venerdì 27 ottobre 2017 9.21
La Giunta comunale di Bitonto ha approvato la stagione 2017/18 del Teatro Tommaso Traetta organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Nove gli appuntamenti tra musica e teatro. Sabato 11 novembre Giancarlo Giannini porta in scena lo spettacolo Le Parole Note, martedì 12 novembre Morgan in concerto, sabato 2 dicembre Ron in concerto, sabato 16 dicembre Carmela Vincenti porta in scena la commedia Donne Molto Occupatissime. Sabato 13 gennaio 2018 Giuseppe Zeno mette in scena lo spettacolo Il Sorpasso, mentre sabato 20 gennaio Giulio Scarpati e Valeria Solarino sono i protagonisti di Una Giornata Particolare. E ancora sabato 17 febbraioJacopo Fo mette in scena Superman, venerdì 9 marzo Valentina Lodovini e Ivano Marescotti sono i protagonisti di I Have a Dream. A chiudere la stagione di prosa e musica del Traetta - che come di consueto sarà arricchita da altre cinque sezioni, tra le quali le collaudate stagioni Off Prosa (dedicata alle giovani ed emergenti compagnie teatrali pugliesi) e Comedy (riservata al teatro amatoriale) -Enrico Loverso con Uno, Nessuno e Centomila.
I dettagli della stagione e degli spettacoli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa in programma nei prossimi giorni.
Intanto è già aperta la prevendita di abbonamenti e biglietti, per i quali è possibile rivolgersi al botteghino del teatro, aperto dal martedì al venerdì dalle 18 alle 20 (telefono 0803742636).
Il costo dell'abbonamento per 8 spettacoli è di 215 euro in platea, 171 euro nel 1° Settore e 118 euro nel 2° Settore.
Il prezzo del biglietto per il singolo spettacolo varia da 25 a 35 euro in platea, da 20 a 27 euro nel 1° settore, da 15 a 18 euro nel 2° settore.