Lite per un tamponamento, ucciso un 25enne. Bitonto incredula

Impossibile salvare Giuseppe Muscatelli, trasportato all'ospedale San Paolo. Ancora in fuga l'omicida

giovedì 17 agosto 2017 0.38
Una lite per un banale tamponamento, due auto che si sono toccate e un ragazzo di 25 anni, Giuseppe Muscatelli, che viene accoltellato e perde la vita mentre viene portato in ospedale.

Non sembra esserci un senso al diverbio per futili motivi che è costato la vita ieri mattina verso l'ora di pranzo ad un ragazzo a Bitonto.

Il giovane, a bordo di un Fiat Punto ferma in strada perché coinvolta in un tamponamento, è stato aggredito da un 60enne che lo ha accoltellato al petto. Muscatelli è stato aggredito da un uomo che l'ha colpito con un coltello al torace: è caduto ed è stato soccorso da un automobilista che lo ha trasportato in ospedale.

Soccorso e condotto all'ospedale San Paolo di Bari, il 25enne è morto poco dopo. Dopo aver sentito alcuni testimoni, i Carabinieri hanno acquisito i filmati delle telecamere della zona. Si lavora per accertare la dinamica dei fatti e l'identità dell'aggressore.

Il presunto omicida 60enne si sarebbe allontanato dopo aver ferito a morte il giovane ed è attivamente ricercato dai Carabinieri.

In una nota sulla sua pagina Facebook il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, ha scritto: «Credo che il limite alla barbarie sia stato eliminato insieme alla coscienza di chi non ha intenzione di riflettere, ma solo di strumentalizzare, qualsiasi dramma che sconvolge la nostra comunità.

Aspetto quanto vorranno o potranno riferire le forze dell'ordine su quanto accaduto. Intanto vogliamo chiedere rispetto per il dolore di una famiglia di una giovane vita bitontina. Ci stringiamo intorno a loro sperando di poter supportarla, per quanto possibile, in un momento così buio per tutti noi».