“Le mille facce del diritto”, oggi focus di approfondimento a più voci sul diritto del lavoro

L’incontro, organizzato dal Centro Studi Sapere Aude, si terrà a partire dalle 16 nella Sala degli Specchi del Comune di Bitonto

giovedì 6 luglio 2017 9.37
Oggi, 5 luglio, alle 16 nella Sala degli Specchi del Comune di Bitonto si terrà un nuovo incontro di "Le mille facce del diritto: focus di approfondimento a più voci".
L'evento, organizzato dal Centro Studi Sapere Aude, sarà dedicato al diritto del lavoro.
Dopo i saluti dell'avv. Michele Coletti, presidente dell'associazione forense, si discuterà di "Tutela giudiziaria in caso di mancato pagamento del TFR" con Pasquale Bavaro, avvocato del Foro di Bari e cultore della materia di diritto del lavoro presso l'Università Lum Jean Monnet di Casamassima.
Il tema de "L'istanza di fallimento come requisito per accedere al Fondo di Garanzia Inps. Pericolo della condanna alle spese per il lavoratore" sarà trattato invece da Raffaele Garofalo, avvocato del Foro di Bari e autore di saggi e pubblicazioni in materia di diritto del lavoro e della previdenza sociale.
Raffaele Tedone, avvocato coordinatore regionale INPS, illustrerà infine "L'accesso al Fondo di Garanzia Inps per la corresponsione del TFR".
Le mille facce del diritto