Il Sindaco di Bitonto premia mamma e papà da record

Abbaticchio e Caldara donano una targa ai genitori dei quattro gemellini nati in ottobre

sabato 11 dicembre 2021 3.27
A cura di Gianluca Battista
Avevano fatto parlare e scrivere di loro appena nati e ieri sera la comunità bitontina ha reso loro omaggio. Syria, Swami Pia, Oronzo Loris ed Ethan erano nati il 5 ottobre scorso nel reparto di Neonatologia del Policlinico di Bari. Quattro gemellini, due femminuccie e due maschietti che avevano fatto la felicità di mamma Rosanna e papà Luigi.

Il sindaco Michele Abbaticchio e la consigliera del Gruppo Misto, Valentina Caldara, hanno donato ai neo-plurigenitori una targa ricordo con cui la città di Bitonto accoglie di fatto i quattro pargoli nella comunità locale, ne festeggia l'ingresso, augurando loro di esserne parte attiva.

«Insieme alla consigliera Caldara - ha spiegato il primo cittadino - abbiamo appena ringraziato Rosanna e Luigi per aver donato alla nostra Comunità ed al suo futuro quattro splendidi gemellini. Tutti bitontini ovviamente! Record su record», è stata la battuta finale.

Ed in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, segnato dalla pandemia da Coronavirus , da morti e da tanto dolore, la nascita di quattro bellissimi bimbi e bimbe rappresenta un segnale di grande speranza per il futuro. Che crescano sereni e possano godere sempre dell'affetto della gente di Bitonto.