Giulio Lovero questa sera a Giovinazzo, per il Premio Moda Puglia

Lo stilista bitontino presenterà la collezione 2018

domenica 4 giugno 2017 11.33
Ci sarà anche lo stilista bitontino Giulio Lovero alla I Edizione del Premio Moda Puglia, in programma a Giovinazzo, in piazza Sant'Agostino, dalle ore 20,30.
L'evento cui parteciperà il titolare dell'atelier Miss and Lady è organizzato dalla Camera della Moda Italia che ha per presidente onorario Roberto Guarducci, docente dell'Accademia delle Belle Arti di Bari e stilista per più di vent'anni nella maison Fendi.

La I edizione del Gran Galà della Moda sarà realizzata in collaborazione con l'Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo e con il patrocinio gratuito del Comune di Giovinazzo e Città Metropolitana ed è affidato alla Carmen Martorana Eventi, l'agenzia di moda e spettacolo meridionale, affermatasi negli anni anche oltre i confini nazionali con il suo International Award Top Fashion Model e con partnership per le più importanti 'settimane della moda'.

Nel corso della serata Lovero presenterà la collezione 2018. Grande curiosità ed attesa per le creazioni dello stilista bitontino, che da sempre abbina la passione alla professionalità ed all'alta qualità nel laboratorio sartoriale specializzato in abiti da sposa e cerimonia: un autentico presidio di eccellenza pugliese, nato dall'estro di Lovero, coadiuvato da un'equipe altamente qualificata.
Tra gli ospiti della serata, ci saranno la cantante Annalisa Marella della Nuova Accademia Orfeo di Bisceglie e i ballerini della Dance Team Giovinazzo. Annunciata anche la presenza all'evento di Cosmo Giancaspro, presidente del Bari Calcio.