Domani l'associazione della Polizia di Stato in festa a Bitonto

La sezione Michele Tatulli invita tutti gli associati per inaugurare la nuova sede ristrutturata dai volontari

sabato 30 marzo 2019 13.12
Una festa dedicata a tutti gli associati, per ribadire l'importanza di quanti dedicano il proprio impegno al volontariato, che diventano motore per tante iniziative sociali a favore della comunità. Nasce con questi nobili scopi la Festa del Socio ANPS, giornata dedicata ai volontari dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato della Sezione di Bitonto, intitolata a Michele Tatulli, in programma domani presso la sede dell'associazione. Una sede tutta nuova, ristrutturata grazie al lavoro di tutti i soci che potranno domani – a partire dalle 9 in Corso Vittorio Emanuele II n°8 - finalmente vedere inaugurato il loro quartier generale.

Dopo il taglio del nastro e l'inaugurazione della sede, alla presenza delle autorità civili e militari del territorio, il presidente uscente, Michele Prencipe, passerà le consegne al nuovo presidente, eletto a inizio marzo, il cavalier Andrea Cipriani che donerà una targa al suo predecessore.

All'appuntamento è invitata tutta la cittadinanza, cui sono dedicate le attività collaterali in programma: una dimostrazione dell'unità cinofila di ricerca dell'associazione e un piccolo villaggio del bambino con gonfiabili per i più piccoli.