Dal Festival di Sanremo al cinema: prosegue il viaggio dello stilista bitontino Giulio Lovero nel mondo dello spettacolo

I suoi abiti vestiranno Kathreine Kelly Lang in un film di Adelmo Togliani

giovedì 12 aprile 2018 11.06
Bitonto protagonista della pellicola "Dagli occhi dell'amore", il nuovo film di Adelmo Togliani, attore, regista e sceneggiatore romano.
Un cast di attrici e attori italiani e americani d'eccezione ha affollato questi giorni l'Atelier Miss and Lady di Giulio Lovero, affermato stilista della città bitontina.
La boutique si è trasformata in un vero e proprio set cinematografico dove sono state ambientate alcune scene del film in cui Katherine kelly Lang, l'attrice statunitense famosa in tutto il mondo per il ruolo di Brooke Logan - una delle protagoniste della soap opera Beautiful - ha indossato gli abiti realizzati da Lovero, le cui creazioni si caratterizzano per la raffinatezza e l'eleganza, i particolari preziosi e per le linee in grado di valorizzare il fascino della donna.
Dopo il recente servizio fotografico a Sanremo, dove le creazioni del fashion stylist bitontino sono stati immortalate in un luogo suggestivo e unico nel suo genere, come il Casino di Sanremo, il più antico d'Italia, Lovero approda al cinema con il suo talento e la sua arte - ha anche fatto una comparsa nel nuovo film di Togliani -.
«Sono orgoglioso - dichiara Giulio Lovero, stilista e titolare dell'Atelier Miss and Lady - che Bitonto sia stata scelta come location del nuovo film di Togliani. Iniziative come queste danno lustro alla città e contribuiscono a valorizzare la bellezza del territorio a livello sia nazionale che internazionale».