Sovereto Festival 2019
Sovereto Festival 2019
Eventi e cultura

Folla di artisti e musicisti nella seconda serata del Sovereto Festival 2019 a Terlizzi

Intervista al Sindaco Gemmato e ai protagonisti della prima serata

La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, inizierà alle ore 21,30 con i 50 professori-musicisti dell'Orchestra Metropolitana di Bari diretti da Michele Cellaro per " IL MONDO MAGICO DELL'OPERETTA" (LEI…LUI…E SEMPRE L'ALTRO).

Alle 22,45 la rivelazione musicale barese degli ultimi anni: IL CORO DEL FARO con i suoi 150 coristi, diretto da Paolo Lepore con la Jazz Studio Quartet ed le cantanti soliste Stefania Dipierro, Gaia Gentile e Lorella Falcone.

Si concluderà alle ore 24,00 con una chicca grande: prezioso omaggio a Chopin del pianista pugliese, conosciuto a livello internazionale, Pierluigi Camicia "CHOPIN A MEZZANOTTE".

Nell'attesa di questa seconda serata all'insegna della cultura musicale, vi mostriamo il borgo medioevale ieri sera, gremito di spettatori attenti e affascinati.

Ricordiamo che l'ingresso è libero e gratuito.
Carico il lettore video...
  • Soverero Festival
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.