Venerdì festa di Natale in casa Just British Volley Bitonto

Ospiti anche gli atleti della Polisportiva Paralimpica Elos “Michele Cioce”

mercoledì 19 dicembre 2018 10.39
Con l'avvicinarsi del Natale, la Just British Volley Bitonto ha organizzato una grande festa dedicata a tutti i giocatori delle proprie squadre, grandi e piccini, e alle loro famiglie. Dalla prima squadra ai piccoli atleti, dai tecnici ai dirigenti, dai simpatizzanti ai tifosi: tutti sono stati invitati a scambiarsi gli auguri di Natale negli spazi della palestra della Scuola Media Statale "Rutigliano".

«Si conclude un anno solare ricco di impegno e di conseguenti soddisfazioni – scrivono dalla società sportiva bitontina - per la società bitontina. E la macchina organizzativa della Just British Volley Bitonto non intende fermarsi, per continuare a crescere e lavorare in vista del nuovo anno. Quale modo migliore, quindi, se non quello di festeggiare tutti insieme, come una grande famiglia, l'arrivo delle festività natalizie?».
Quest'anno saranno presenti, in qualità di ospiti d'onore, i giovani atleti della Polisportiva Paralimpica Elos "Michele Cioce" di Bitonto, «a testimonianza del fatto che l'attività sportiva può e deve configurarsi come motore di integrazione e inclusione», spiegano dalla Just British.

L'appuntamento, quindi, è fissato per venerdì 21 dicembre alle 18, nel campo della palestra sita in via Moschetta, a Bitonto. Il pomeriggio sarà animato da un grande torneo di volley aperto a tutti.
«Potranno partecipare, infatti, piccoli atleti, genitori e le ragazze di serie C – si legge ancora nella nota stampa - divertendosi in campo e celebrando quello che, in fondo, più che uno sport è un appassionante stile di vita. Non mancheranno, infine, una lotteria a premi natalizia e la consegna dei calendari per il nuovo anno a tutti i ragazzi delle squadre del settore giovanile. Mettendo momentaneamente da parte l'agonismo e la competizione, quelli sani ed educativi, è senza dubbio anche attraverso la condivisione di atmosfere così intime e genuine che si cresce facendo squadra, tutti insieme».