Omnia, al via la prevendita della finale di Coppa Italia

Tre i punti vendita per la sfida del 16 marzo a Monopoli: 800 i tagliandi disponibili

giovedì 9 marzo 2017 05.00
A cura di Anna Rita Fasano
Destinazione Monopoli. Al via la prevendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia di Promozione tra Omnia e Città di Fasano, in programma giovedì prossimo, 16 marzo, allo stadio Veneziani.

Al costo di 5 euro, sarà possibile acquistare i biglietti presso tre punti vendita: Tychè Café in viale Giovanni XXIII, Tabaccheria Sorgente in piazza XXVI Maggio 1734 (piazza Santi Medici) e Privilege Café in Corso Vittorio Emanuele II, come indicato sulla pagina facebook 'Asd Omnia Bitonto'.
Ai tifosi bitontini sarà riservata la tribuna coperta, con 800 tagliandi disponibili: a precisarlo il sito della società fasanese, sorteggiata come organizzatrice dell'incontro. Gratuito l'ingresso per gli under 14.

E per quanti vorranno seguire Lacarra e compagni in un appuntamento così importante, l'Omnia metterà gratuitamente a disposizione autobus in partenza da Bitonto, in piazza Aurelio Marena, e da Bari Mungivacca, nei pressi del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. Ritrovo alle ore 16,30 e partenza alle ore 17, due ore prima del calcio d'inizio. Info e prenotazioni al 3337247720.