Marcio Santos è il nuovo tecnico della Five Bitonto

Il club neroverde ha annunciato la sua decisione. Ora la costruzione dell'organico

domenica 6 giugno 2021 9.52
A cura di Vito Troilo
Le indiscrezioni trapelate in questi giorni hanno trovato conferma. Marcio Simeao do Espirito Santo, per tutti Marcio Santos, è il trainer scelto dalla dirigenza della Five Bitonto per guidare la squadra alla sua prima, storica partecipazione al torneo di Serie A femminile di calcio a 5.

Il 49enne tecnico brasiliano, originario di São Paulo, ha lasciato da poco la panchina del Torreblanca Melilla, team di Serie A femminile spagnola. Nell'enclave iberica in territorio marocchino Marcio Santos ha centrato l'accesso ai playoff e conquistato la finalissima di Coppa della Regina (persa per 3-1).

Il condottiero individuato dal patron SIlvano Intini per la gestione del roster (che è in fase di costruzione) saluterà i tifosi bitontini e gli appassionati attraverso un collegamento streaming nei prossimi giorni e in seguito giungerà in Italia per la presentazione ufficiale ai media. Il fronte mercato è aperto con ottime probabilità di rivedere in neroverde Tardelli e Azevedo e uno spiccato interessamento per alcune giocatrici italiane con esperienze già maturate nel massimo campionato. Non è escluso che lo stesso Marcio Santos possa indicare una o più calcettiste di suo gradimento.