La stella del Burela Jozi Oliveira a un passo dalla firma con il Bitonto C5

Il portiere brasiliano potrebbe presto sostituire l'ormai ex leonessa Bianca Castagnaro

martedì 16 gennaio 2024 14.30
Jozi Oliveira sarebbe ad un passo dalla firma con il Bitonto C5. L'attuale portiere del Burela è tra migliori dieci al mondo nel suo ruolo e potrebbe presto sposare il progetto neroverde del patron Silvano Intini. All'indomani dell'addio di Bianca Castagnaro, infatti, la società bitontina è alla ricerca di un suo degno sostituto, che - salvo imprevisti dell'ultima ora - sarà proprio la brasiliana Oliveira.

Jozi, estremo difensore della nazionale brasiliana da diversi anni, ha annunciato sul suo Instagram di essere pronta a disputare l'ultima partita con il Burela prima di trasferirsi: «È giunto il momento di appendere i guanti al chiodo in Vista Alegre. Diverse circostanze mi portano a intraprendere questa decisione in questo momento. Sabato prossimo giocherò la mia ultima partita come "Guerriera Laranxa", ma prima di intraprendere nuove strade mi piacerebbe rivedervi e abbracciarvi forte», ha commentato la stella del Burela.

Dal club neroverde si attende ancora l'ufficialità, ma l'arrivo di Oliveira potrebbe costituire l'ennesimo grande colpo per la società del Bitonto C5.