La Polisportiva entra nella storia, vola in finale di Coppa Italia

Netto successo in semifinale sul Padova Femminile finita 6-2

sabato 1 maggio 2021 20.00
La Polisportiva Five Bitonto non conosce ostacoli e si qualifica per la finale di Coppa Italia nella Final Eight che si sta svolgendo a Porto San Giorgio nelle Marche, battendo per 6-2 il Padova Femminile. Un risultato storico per la città di Bitonto.

Dopo il convincente successo su una delle favorite al successo finale, la Vis Fondi, è arrivata un'altra grande prestazione. Sugli scudi Filomena Othmani e Nancy Loth che con due gol a testa hanno trascinato le compagne al successo. Gli altri due gol sono stati delle solite Jozita Azevedo e Brenda Moreira.

I complimenti per la grande stagione sono arrivati anche dai massimi dirigenti della Divisione Calcio a 5, che attraverso il vice presidente Leonardo Todaro e il consigliere delegato al settore femminile Umberto Ferrini hanno espresso la loro soddisfazione per il percorso stagione e la grande organizzazione della Polisportiva Five Bitonto.

Domani la finale è prevista alle 15 contro la Audace Verona, già vincitrice del suo girone e promossa in serie A1 come le bitontine. Sarà possibile tifare per le leoncelle in diretta sulla pagina facebook della PMG Sport Futsal.