Il Bitonto si presenta alla città. Mister Loseto: "Dimostreremo in campo il nostro valore"

All'Auditorium De Gennaro presentate le maglie da gioco della stagione 2022/2023

venerdì 2 settembre 2022
Il Bitonto di mister Valeriano Loseto si è presentato ufficialmente alla città. Nella serata di ieri, all'Auditorium De Gennaro, il club neroverde ha esibito le nuove maglie da gioco, che verranno indossate dai leoncelli nel corso della prossima stagione sportiva, e premiato i calciatori della Juniores U19 che poco più di due mesi fa si è laureata vicecampione d'Italia.

Nel corso della cerimonia, inoltre, il sodalizio del neopresidente Antonello Orlino ha omaggiato tutti gli sponsor che hanno scelto di sostenere il progetto sportivo. «Per me, quest'anno, anche grazie al ruolo affidatomi dai patron Francesco Rossiello e Onofrio Lopez, rappresenta un nuovo inizio. Ringrazio la città che è sempre stata al nostro fianco dimostrando tutto il proprio entusiasmo. Ci sentiamo promotori della nostra comunità», ha dichiarato Orlino.

«Sono contento dell'affetto dimostrato dalla piazza bitontina sin dalle prime uscite stagionali. L'auspicio è quello di riuscire a dimostrare fin da subito tutto il nostro valore», ha aggiunto il tecnico Valeriano Loseto.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa nel primo turno di Coppa Italia, Palazzo e compagni esordiranno nel campionato di Serie D domenica prossima, 4 settembre, nel match casalingo contro l'Afragolese in programma al "Città degli Ulivi".