Coppa Italia, il Bitonto C5 sfiderà il Tiki Taka nei quarti di finale

Al Palansini, le neroverdi di Marzuoli ospiteranno l'attuale capolista della Serie A

martedì 22 novembre 2022
A cura di Massimiliano Dilettuso
Il Bitonto C5 femminile incontrerà il Tiki Taka Francavilla nei quarti di finale di Coppa Italia. A stabilirlo è il sorteggio effettuato nella mattinata di ieri negli uffici della Divisione Calcio a 5 di piazzale Flaminio a Roma.

Le neroverdi di mister Marzuoli, dunque, sfideranno l'attuale capolista della Serie A nella gara in programma mercoledì 25 gennaio 2023 al Palapansini di Giovinazzo. Le campionesse in carica del Città di Falconara, invece, giocheranno contro la Kick Off, il Pescara attende il Rovigo Orange e, infine, le pugliesi del Real Statte saranno ospiti della Lazio. Le quattro squadre vincenti accederanno alla semifinali della prestigiosa competizione nazionale.

Il Bitonto C5, dunque, affronterà una delle compagini più ostiche dell'intero torneo in una gara che si preannuncia piena di emozioni. Servirà il pubblico delle grandi occasioni al palazzetto di Giovinazzo, sede delle gare interne delle leonesse, per provare ad incoraggiare Luciléia e compagne nella lotta che vale un pass per la Final Four di Coppa Italia. L'ultimo atto della competizione si disputerà il 22 e 23 aprile 2023 in una sede ancora da definirsi.