Biglietti a tariffa agevolata per la semifinale playoff Omnia Bitonto-Lagonegro

La società chiama a raccolta città e studenti bitontini per spingere la squadra in serie D

mercoledì 16 maggio 2018 9.05
Prezzi dei biglietti calmierati per riempire lo stadio di giovanissimi e sostenere la squadra verso il sogno della serie D. È la scelta adottata dall'Omnia Bitonto in questa sua prima storica stagione in Eccellenza in occasione della gara d'andata delle semifinali dei playoff nazionali contro la formazione lucana del Soccer Lagonegro – in programma domenica 20 maggio allo stadio "Città degli Ulivi".

«Il viaggio continua. Percorriamolo insieme! - è l'esortazione della società a tifosi e cittadini - in particolare, l'Omnia Bitonto invita tutti gli studenti delle scuole bitontine a gremire gli spalti dello stadio di via Megra, e per farlo ha predisposto delle tariffe agevolate: per i ragazzi dai 14 ai 18 anni, costo del biglietto di soli 2 euro, previa presentazione di un valido documento di riconoscimento; ingresso gratuito per tutte le donne e per gli under 14; 5 euro per gli over 18 anni».

«I biglietti – spiegano ancora dallo staff dell'Omnia - possono essere acquistati in prevendita, ogni sera, dalle 18 alle 20,30, presso la sede dell'Omnia Bitonto, in Piazza Luigi della Noce, 4, oppure direttamente al botteghino dello stadio "Città degli Ulivi", nel giorno del match contro il Lagonegro».