«Un nuovo punto di partenza». Inaugurata a Bitonto la nuova sede di Confocommercio

Finalmente un punto di riferimento per le imprese del territorio

venerdì 16 marzo 2018 9.32
«È un nuovo punto di partenza. Mi auguro lo sia davvero, in termini concreti di convenzioni, assistenza, formazione e tutto quanto Confcommercio possa rappresentare per la macchina economica locale Bitontina». C'è grande ottimismo nelle parole di Cristina Lovascio, delegata bitontina di Confcommercio tra i protagonisti, ieri, insieme ai colleghi Luigi Piepoli e Rosanna Lobuono, dell'apertura della nuova sede dell'associazione a tutela dei commercianti del territorio. Un punto di riferimento per le imprese che mancava da tempo e per il quale, la Lovascio si sente «molto soddisfatta. È stato un momento di confronto e incontro con la cittadinanza, l'amministrazione, le altre associazioni di categoria, i consulenti, i referenti Confcommercio e la politica. Ho percepito interesse entusiasmo e partecipazione».
«A breve – promette la delegata bitontina - organizzeremo anche degli incontri mirati per presentare progetti molto interessanti di Confcommercio. L'invito mio più sincero rivolto a tutti è a partecipare e a cogliere le nuove opportunità».
Presenti all'inaugurazione, fra gli altri, anche il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, e il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli, che si sono detti vicini agli imprenditori del territorio e certi che, in un momento di rilancio delle attività commerciali dopo un periodo di lunga crisi, la nuova delegazione locale possa rappresentare un punto di riferimento e di sviluppo importante per tutti i protagonisti del settore.