Torna "Lo scrigno dei Talenti", progetto di doposcuola per i minori bitontini

Progetto promosso dall'Amministrazione comunale di Bitonto

mercoledì 28 settembre 2022
Torna il progetto "Lo scrigno dei Talenti", promosso dall'Amministrazione comunale di Bitonto e destinato ai minori dai 6 ai 14 anni, residenti a Bitonto, Palombaio e Mariotto, che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado cittadine per l'anno scolastico 2022/2023.

L'Assessorato ai Servizi sociali e all'integrazione socio-sanitaria, pertanto, invita le famiglie interessate a manifestare il proprio interesse per la partecipazione all'annualità 2022/2023 del progetto di doposcuola. Le attività saranno realizzate in collaborazione con oratori parrocchiali, fondazioni e associazioni presenti sul territorio comunale con l'obiettivo di fornire un supporto alla didattica e alla socializzazione dei minori in orario extrascolastico.

L'inserimento dei minori all'interno del progetto non comporta alcun onere economico da parte delle famiglie. Da Palazzo Gentile si rende noto che le famiglie che intendono presentare la domanda per partecipare al progetto possono rivolgersi allo sportello di Segretariato Sociale del Comune di Bitonto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, previo appuntamento telefonico da fissare chiamando i numeri 3371058314 – 3926483437 - 3791835157. Lo sportello è operativo presso le delegazioni di Palombaio e Mariotto nella giornata del mercoledì.

La partecipazione all'avviso è a sportello: le domande presentate saranno valutate dal Servizio sociale comunale e ammesse, tenendo conto della data di ricezione, fino all'esaurimento dei posti disponibili.