Spesa "stupefacente" a Bitonto: nella busta c'è la droga

Arrestato un 44enne fermato dai Carabinieri nel centro storico

lunedì 9 dicembre 2019 15.12
Girava nel centro storico di Bitonto con una busta del supermercato in mano solo che all'interno c'era una spesa davvero "stupefacente": oltre 300 grammi di droga pronta per lo spaccio.

È finito ai domiciliari M.C. il 44enne pregiudicato arrestato l'altra sera a Bitonto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri della locale Stazione lo hanno intercettato durante un servizio di controllo del territorio nel centro storico, mentre, con atteggiamento sospetto, camminava in vico Storto San Pietro Nuovo con una borsa per la spesa tra le mani.

Alla vista dei militari, l'uomo ha alzato il passo, con il chiaro scopo di evitare il controllo, non riuscendo tuttavia nel proprio intento. Infatti, i Carabinieri lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione trovandolo in possesso di un pezzo di hashish del peso di 6 grammi circa. All'interno della borsa in plastica che aveva tra le mani sono state rinvenute 150 bustine in cellophane contenenti marjiuana per un peso complessivo di circa 300 grammi.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato, mentre l'arrestato, vicino al clan Cipriano, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Bari.