Si torna a sparare in strada. Agguato in via De Rossi, due feriti

Le due vittime, di 17 e 29 anni, sono stati soccorse e portate al Policlinico e al San Paolo di Bari. Sul posto i Carabinieri

venerdì 23 febbraio 2018 13.34
Due giovani, uno di 17 anni e uno di 29 anni e di cui non sono state ancora rese note le generalità, sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco, dopo soli due mesi dalla morte di Anna Rosa Tarantino e nonostante il costante presidio delle forze dell'ordine a Bitonto.

Secondo una prima ricostruzione il fatto è avvenuto, alle ore 12.15, nel centro storico, lungo via De Rossi, una traversa di via Maggiore. I due uomini sono stati soccorsi e portati uno al Policlinico di Bari e l'altro all'ospedale San Paolo. Molto probabilmente la sparatoria è avvenuta in piazzetta Margherita di Durazzo, nel centro storico di Bitonto. Fortunatamente nessun passante è stato ferito.

Sul posto sono giunti sia i Carabinieri della locale Stazione che quelli della Compagnia di Molfetta che stanno lavorando per ricostruire la dinamica del doppio ferimento e per cercare di identificare i punti precisi in cui si è fatto fuoco.