"Road to Battiti" a Bitonto: la soddisfazione del sindaco Ricci - VIDEO

Il primo cittadino ha annunciato via social l'arrivo dei Coma_Cose

martedì 6 maggio 2025
A cura di Gianluca Battista
Domenica 11 maggio Bitonto ospiterà una tappa di Road to Battiti, il radio live show del Gruppo Norba. Nella città dell'olio registreranno le loro canzoni i Coma_Cose e Bitonto entrerà così nelle case dei pugliesi e poi degli italiani quando Mediaset riprenderà le puntate trasmesse da TeleNorba.
Una operazione di marketing territoriale che tanto bene aveva fatto alla vicina Giovinazzo, lanciatissima da anni in grandi eventi. Ci sarà tanto da lavorare per la Polizia Locale e per le forze dell'ordine, che dovranno assicurare una serata di puro e tranquillo divertimento alle migliaia di fan che giungeranno a Bitonto da tutta la Puglia.

Entusiasta il sindaco Ricci che ha postato il video promozionale della rassegna ed ha così annunciato l'arrivo del duo milanese, compagni sul palco e nella vita: «Siamo entusiasti di annunciarvi che domenica 11 maggio Bitonto ospiterà una tappa speciale del "Road to Battiti",, il radio live show di Radio Norba. Tra piazza Marconi e piazza Cavour accoglieremo il pubblico con musica, giochi, gadget e tanto divertimento, a partire dalle ore 18.00! Ospiti d'eccezione di questa giornata saranno i Coma_Cose, freschi del successo di "Cuoricini", brano amatissimo a Sanremo, disco d'oro e primo nella classifica radio Earone!
Francesca e Fausto - ha spiegato Ricci - saliranno sul palco con l'energia e l'emozione che da sempre li contraddistinguono, portando a Bitonto un assaggio del loro nuovo album "Vita Fusa" e delle tante novità che li attendono in questo anno speciale.
Alle 21.00 sarà il momento clou: la registrazione del videoclip della "performance on the road", che vedremo anche su Canale5 durante il Cornetto Battiti Live. Accesso libero fino al raggiungimento delle capienze consentite Bitonto si conferma città viva, accogliente, pronta a ospitare grandi eventi! - è la conclusione di Ricci - Non mancate: sarà una serata da ricordare!».