Movimento Solidale Bitonto: a febbraio nuovo direttivo e segretario

Il partito, attualmente coordinato da Lisa Nuzzo, rinnoverà le proprie cariche per continuare la sua attività politica

domenica 21 gennaio 2018 22.04
Tempo di nuovo direttivo per Bitonto Solidale che rinnova il suo imegno a sostegno della coalizione di centrosinistra di maggioranza guidata dal sindaco Michele Abbaticchio.

«Il movimento Bitonto Solidale – spiegano dalla sezione locale del gruppo politico - continua a guardare al futuro dei cittadini nell'esclusivo interesse della collettività non trascurando così i limpidi obbiettivi intrapresi nelle scorse amministrative con il proprio programma elettorale. Il movimento attualmente rappresentato in consiglio comunale da Domenico Incantalupo ha deciso di rinnovare il proprio organo direttivo e per tal motivo invita i suoi elettori a prendere parte ed aderire alle iniziative che si svolgeranno il 15 febbraio prossimo».
«Il direttivo – fanno sapere da Bitonto Solidale - al momento composto da Lisa Nuzzo quale referente e coordinatrice cittadina, Emanuele Cipriani, coordinatore delle frazioni Palombaio-Mariotto e Francesco De Santis, referente del coordinamento per l'area metropolitana, individuerà altresì con i suoi sostenitori una valida figura che con sincera passione politica possa ricoprire il ruolo di segretario del movimento ovvero realizzare i propositi della collettivit».