Molesta una ragazza e rischia il linciaggio: arrestato 49enne barese

La Polizia lo ha bloccato prima che i parenti potessero intervenire. Nella sua macchina droga e un bastone

martedì 22 agosto 2017 12.57
Si era reso protagonista dell'ennesima violenza ai danni di una ragazza bitontina che, esasperata, aveva chiesto aiuto alla famiglia e alle forze dell'ordine e per questo è stato arrestato. Si tratta di S.M., un 49enne barese con precedenti, fermato ieri sera dagli agenti del commissariato di Bitonto con l'accusa di atti persecutori. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, la ragazza, dopo aver subito «condotte moleste e minacciose» da parte dell'uomo si sarebbe decisa a chiamare la Polizia.

Nel frattempo però i familiari della vittima erano già intervenuti inseguendo il presunto molestatore per farsi giustizia da soli. Solo l'intervento dei poliziotti ha scongiurato guai peggiori. Nella sua macchina gli agenti hanno rinvenuto anche un bastone dotato di punta e della droga, procurandogli così anche una denuncia per «porto di strumenti atti ad offendere ed utilizzo di stupefacenti».
Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari, l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua residenza a Trani.