Manutenzione stradale a Bitonto, quattro le vie interessate dai lavori

Si tratta di via Ugo La Malfa (tra i civici 15 e 60), via Togliatti (tra i civici 136 e 162), via G. Laudisi e via E. Labini

giovedì 18 dicembre 2025
Sono quattro le strade cittadine interessate, in questi giorni, dai lavori di manutenzione stradale. L'intervento di fresatura e posa della pavimentazione in conglomerato bituminoso, ad opera dell'Impresappalti Srl di Afragola, riguardano via Ugo La Malfa (tra i civici 15 e 60), via Togliatti (tra i civici 136 e 162), via G. Laudisi e via E. Labini.

I lavori rientrano nel secondo accordo attuativo dell'accordo quadro sulla viabilità e hanno come obiettivo «migliorare la sicurezza e la qualità della circolazione», come sottolineato dall'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Santoruvo, «il mese di Gennaio, invece, sarà sottoscritto il terzo e ultimo accordo attuativo di questo accordo quadro che interesserà altre strade urbane. Andiamo avanti!»

Gli interventi su queste quattro arterie cittadine, cominciati lo scorso 12 dicembre, andranno avanti sino al 20 gennaio 2026.