Maldarizzi Automotive Group entra in ELITE

La community internazionale di ELITE raggiunge quota 828 aziende

domenica 15 aprile 2018
La community internazionale di ELITE raggiunge quota 828 aziende, di cui oltre 520 italiane, per oltre 60 miliardi di euro di ricavi e oltre 290 mila dipendenti
Nel nuovo gruppo 19 settori rappresentati e 13 regioni. Maldarizzi Automotive Group è l'unica realtà italiana, del settore automotive, ad iniziare questo percorso.
ELITE dà oggi il benvenuto a 50 nuove società italiane ammesse al programma dedicato alle imprese ad alto potenziale di crescita.
Le nuove aziende italiane che da oggi iniziano il proprio percorso provengono da 13 diverse regioni e operano in differenti settori tra cui Industria, Servizi, ICT e Health Care a ulteriore conferma della capacità di ELITE di rappresentare l'economia reale. Maldarizzi Automotive Group è l'unica azienda, a livello nazionale, del settore Automotive a raggiungere questo importante traguardo.
ELITE è il programma internazionale di Borsa Italiana nato nel 2012 in collaborazione con Confindustria per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita. ELITE dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità e attrattività delle aziende, le mette in contatto con potenziali investitori e affianca il management in un percorso di cambiamento organizzativo.
Oggi anche Maldarizzi Automotive Group, leader nella commercializzazione di vetture e servizi di mobilità al Sud Italia, fa il suo ingresso nel programma ELITE. L'ingresso nel programma per la Maldarizzi certifica la qualità dell'organizzazione aziendale, sia per i consumatori che per il personale ed attesta il gruppo come un "sistema azienda" di primario livello nazionale.
Il Cav. Lav. Dott. Francesco Maldarizzi, CEO della MALDARIZZI AUTOMOTIVE GROUP, ha aggiunto:
L'inizio di questo percorso in ELITE è l'ennesima gratificazione per il nostro gruppo che sta vivendo un denso processo di crescita dinamica e di qualità. ELITE non è solo volto a supportare le aziende per l'accesso a nuove forme di finanza e migliorare, quindi, la competitività a livello nazionale e internazionale, ma è soprattutto utile per creare un approccio sempre più manageriale della classe dirigente. Il nostro obiettivo è creare valore e cultura in azienda. La continua innovazione di processi, prodotti e servizi è il vero driver di cambiamento. In questa direzione la specializzazione delle figure professionali da un lato e l'accrescimento delle competenze manageriali dall'altro permettono di essere sempre più attrattivi per il mercato e quindi per nuovi capitali. In questa ottica iniziamo l'ambizioso percorso in ELITE con l'obiettivo di diventare un modello aziendale sempre più virtuoso e pronto a cogliere le opportunità di business che ci riserva il futuro.