La scuola "Modugno-Rutigliano-Rogadeo" in lutto: morta una docente

Incidente mortale a Mellitto, sulla strada provinciale 97

martedì 11 aprile 2023 11.13
A cura di Gianluca Battista
Dolore in tutto il mondo scolastico bitontino per la morte della docente dell'I.C. "Modugno-Rutigliano-Roadeo", Marina Schettini, deceduta dopo l'incidente che ha coinvolto l'automobile su cui viaggiava domenica 9 aprile, sulla strada provinciale 97, all'altezza di Mellitto.

Pasqua di sangue sulle strade pugliesi, ancora una volta come in passato. Una Chevrolet, che viaggiava in direzione Cassano delle Murge, ha perso il controllo, centrando la Volkswagen Passat dell'insegnante bitontina, che procedeva verso la frazione di Mariotto. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del Servizio 118, ma per la donna non c'è stato nulla da fare.

Nel sinistro è rimasta ferita anche un'altra occupante della Passat, una donna di origini rumene, sottoposta poi ad intervento chirurgico per la riduzione di alcune fratture scomposte. Si trova in rianimazione.

Per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto stanno lavorando in queste ore la Polizia Locale di Grumo Appula ed i Carabinieri di Bitetto, giunti sul posto poco dopo il sinistro.

Tutto il mondo della scuola bitontina piange Marina Schettini, una docente apprezzata da tanti.