Irreperibile da giorni, deve scontare 4 mesi di carcere

Gli agenti del Commissariato di P.S. lo hanno scovato: Alex Sicolo è finito nuovamente in carcere

mercoledì 7 novembre 2018 7.26
Arresto di spessore da parte degli agenti del Commissariato di P.S. che, sabato scorso, hanno fatto scattare le manette ai polsi del 20enne Alex Sicolo, noto alle forze dell'ordine per il suo lungo curriculum criminale.

Il giovane, inoltre, è coinvolto anche in alcune vicende collaterali all'omicidio in strada dell'innocente sarta Anna Rosa Tarantino, uccisa per errore il 30 dicembre nell'ambito di uno scontro tra gruppi rivali. Dopo una serie di arresti e brevi periodi di misure cautelari domiciliari, il 20enne è stato fermato dagli agenti di Polizia di Stato a casa di un familiare, in una zona periferica della città.

Era irreperibile da giorni e, da giorni, le forze dell'ordine (Polizia di Stato ed Arma Carabinieri) erano sulle sue tracce. Alla vista degli agenti, però, Sicolo ha provato a sottrarsi alla cattura, in un ultimo disperato tentativo di fuga, scappando a piedi in direzione di una vicina zona di campagna ed innescando un inseguimento di alcuni metri.

Bloccato dal personale operante è stato però arrestato, condotto negli uffici del locale Commissariato di P.S. e infine trasferito nella casa circondariale di Bari. Dovrà scontare una pena definitiva di 4 mesi.