Furto e ricettazione di veicoli: arrestati 4 bitontini

I colpi messi a segno nelle aree metropolitane di Bari, Bitonto e Modugno

venerdì 17 novembre 2017 10.54
Alle prime ore dell'alba, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un' ordinanza di custodia cautelare, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bari, nei confronti di 4 uomini, tutti pregiudicati, responsabili dei reati di furto e ricettazione di veicoli.

Le misure, due in carcere e due agli arresti domiciliari, sono il risultato di laboriose indagini svolte da personale dell'unità di polizia giudiziaria della Sottosezione Polizia Stradale di Bari Sud in collaborazione con la Sottosezione Polizia Stradale di Trani, sotto il coordinamento della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale di Bari.

Al momento gli arrestati sarebbero tutti di Bitonto e compivano i loro colpi prettamente nelle aree metropolitane come Bari, Modugno e Bitonto, ma si sta cercando di scoprire se avessero collegamenti con altri ambienti malavitosi del territorio.

Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso di conferenza stampa che si terrà oggi alle ore 10.30 presso il Compartimento Polizia Stradale per la Puglia, ubicato a Bari in via Cacudi n.3, c/o Centro Polifunzionale della Polizia di Stato.