Elodie possibile "rivelazione dell'anno" ai Ciak d'Oro per il film di Mezzapesa

"Ti mangio il cuore" in corso come miglior lungometraggio

mercoledì 14 dicembre 2022 12.52
A cura di Gianluca Battista
La cantante e ormai attrice Elodie Di Patrizi è in corsa ai Ciak d'Oro come "rivelazione dell'anno" per il film "Ti mangio il cuore" del bitontino Pippo Mezzapesa, girato in centri del Gargano. Proprio durante la lavorazione del lungometraggio erano più volte stati visti e fotografati a Giovinazzo e Bitonto, con uno scatto diventato virale nei pressi della Cattedrale romanica.

L'appello a votarla è partito proprio dal regista che ha scelto il borgo antico giovinazzese come sua casa, il quale ha chiamato a raccolta tutti i fan della cantante romana. Lui giura di averla già votata, mentre sono in tanti in Puglia ad aver eletto Elodie a nuova rivelazione sul grande schermo. In corsa con lei ci sono Leonardo Maltese per il film "Il signore delle formiche" e Lina Siciliano per "Una femmina".
Ma non è la sola votazione possibile. "Ti mangio il cuore", infatti, è in votabile quale miglior film. Una doppia occasione per i tanti ammiratori del regista bitontino da non farsi sfuggire.

È possibile votare un candidato fino a tre volte ogni giorno facendo riferimento a questo link. La gara si chiuderà alla mezzanotte di oggi, 14 dicembre.